venerdì 6 febbraio 2009

Direttamente da tu donna, arriva il mio on line il mio blog. Uno spazio aperto per parlare d'amore, amicizia, famiglia, affetti, figli, lavoro... e chi più ne ha, più ne metta!

La mia posta del cuore si trasferisce in rete, per intime confidenze, pensieri nascosti e piccoli segreti... Inviatemi mail, lasciate post e piccoli commenti.

Scrivetemi a tudonna@tuttipazziperamore.it. Sarò felice di rispondere a tutte le vostre lettere direttamente on line in uno spazio aperto come questo dove confrontarci, incontrarci, parlare di tutto! Anche di quelle cose che non abbiamo ancora mai confessato a nessuno...

Vi aspetto!

C'è posta per me? :-)

14 commenti:

  1. ciao mi chiami Alessia ho 14 anni, ti ho scritto un e-mail ti arriverò prevemente. Volevo dirti che segue sempre la fiction, ne vado matta (sembro drogata) mi piace il tuo carattere e come pensi.spero che tu mi possa dare un consiglio giusto! Sei fantastica! ci sentiamo presto baci Ale

    RispondiElimina
  2. ciao Laura,
    ti ho scritto un e-mail,spero che tu mi risponda presto.Mi piace molto la fiction la seguo sempre.
    Un bacio Francesca.

    RispondiElimina
  3. cara Laura,
    innanzitutto sei un mito in TUTTI PAZZI PER AMORE,credo di essere la tua fan numero 1 e non mi perdo mai una puntata di TUTTI PAZZI PER AMORE perchè è troppo bello.
    Io mi chiamo anna e ho 12 anni e vorrei scriverti, è il mio + grande sogno e se tu mi potessi rispondere te ne sarei grata, ora scappo ti mando un forte e caloroso bacione dalla tua fan numero 1 e spero che questo commento tu possa leggerlo e vedere quanto ti adoro ciaoOoOo!
    P.S. se vedi questo messaggio salutami tutti e soprattutto Cristina ciao

    RispondiElimina
  4. weeeeee mamma mia tutti pazzi xamore è trpp forte
    ank se le prime puntate sn qll +belle e potenti!!!!!!!!
    complimenti a ki ha scritto il copione cmq!
    XDXD
    fra

    RispondiElimina
  5. laura sei bravissima nel cast.non pi perdo una puntata le ho viste tutte dalla 1 alla 13.la mia preferita e stata la 1 perche e molto divertente quando iniziera la nuova serie.

    RispondiElimina
  6. A volte i sogni si possono realizzare ... ma non tutti ... quando ero più piccola sognavo spesso e tutto era più bello.. chissà se mai potrò fare qualche comparsa in questa fiction che amo.... magari mi mettete a lavare a terra...mi prendete come cameriera...
    Beh volevo dirti che sei brava e appasioni tutti!!! Io vado e magari continuo a sognare che forse è meglio...baci
    Ti ringrazio anticipatamente di avermi dedicato il tuo tempo per leggere questo commento..Nadia la mia e mail nadine1988@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti lo sapete io chi sono stefania rocca e mi vorrei presentare nel film laura be questo volevodire e grazi e per tutti i commenti che avete fatto su di me arrivederci a tt se volete mi potete contattare con questo contatto che poi vi dirò arrivedeci e grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........................

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Dolcissima Laura,
    sono Ermione, ho 15 anni, frequento il liceo classico e ho il carattere pressocché identico alla cara e mai troppo osannata Monica; sfortunatamente ho anche io un Michele tremende affascinante che però mi si è momentaneamente innamorato(ho esagerato, non mi viene il termine nonostante il mio 10 in italiano) di una ragazza carina e molto intelligente(nu8lla di che, comunque..). Mi piacerebbe essere in contatto con te. ilmio blog è.
    www,distinguiamocidallamassa.blogspot.com
    la mia mail
    Salem.la.gatta.saggia@gmail.com
    ti aspetto

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura. o dovrei chiamarti Stefania...
    MI spiace che non ci sarai nella prossima serie.
    Senza di te credo che non si possa andare avanti...
    Spero che non ti sostituiscano altrimenti, nessuno di noi "Fans" vedrà più la fiction...
    Però la produzione poteva farti rimanere nella nuova serie e magari inserire nella storia una gravidanza con Paolo.
    Certe cose non le capisco.
    Il mondo dello spettacolo è molto aggrovigliato...

    Valerio, 15 anni.

    RispondiElimina
  11. ciao laura versione STEFANIA ROCCA mi dispiace che tu nn ci sia nella seconda serie di tppa senza di te noi fan nn guarderemo più tppa2. Sono confusa però... perchè n so cosa fare se vedo antonia liskova aL tuo posto mi viene da piangere e se nn la vedo nn garantisco una 3 serie. cosa devo fare dimmelo tu! ciao e auguri! anche se nn sei la vera laura (cioè STEFANIA ROCCA) NN FA NNT L' IMPORTANTE CHE LAURA DEL FIORE ESISTI NEI NOSTRI CUORI OVVIAMENTE VERSIONE (STEFANIA ROCCA) ! CIAOOO ! BY GIADA11ANNIFANTPPA!

    RispondiElimina
  12. io adoro tutti pazzi per amore due!!!!w t.p.p.a.d!!!

    RispondiElimina
  13. ciao ho 12 anni vi seguo sempre ma ancora non ho capito perchè lea(sonia bergamasco)se ne sia andata rispondetemi presto ciao a tutti un grande bacione
    ciao!!!!

    RispondiElimina